RunRivieraRun: domenica la terza edizione della mezza maratona della Riviera

Terza edizione della RunRivieraRun, la mezza maratona della Riviera diventata ormai una classica di rilevanza nazionale, domenica 26 ottobre 2014. Al via è atteso un migliaio di corridori. La manifestazione è stata presentata in mattinata dagli organizzatori con i sindaci i sindaci dei comuni interessati, la Provincia di Savona l’assessore allo Sport della Regione Liguria Matteo Rossi.
Il percorso, omologato Fidal, resta invariato , il via da Finale Ligure a Loano, con partenza dal Malpasso a Varigotti, passando per Finalpia, Finalmarina, Finalborgo, Borgio Verezzi, Pietra Ligure per arrivare, dopo aver percorso il centro storico di Loano, presso la Marina di Loano: 21,097 km dedicata ad agonisti e non con tempo massimo di 2,30 h.
Insieme con molti atleti stranieri saranno presenti i campioni d’Italia di Maratona 20°4 Danilo goffi e Claudia Gelsomino. RunRivieraRun sarà una festa lunga tre giorni grazie all’ExpoHalfMarathhon che da venerdì anticiperà la gara con tante manifestazioni collaterali aperte al grande pubblico, dai libri al food, a una maratona per bambini a Finalborgo.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni