Albenga: all’Ambra i “giovedì della risata” con la comicità di Zelig

Albenga. Una grande scommessa e un impegno economico rilevante, sarà un autunno divertente, quello previsto dal cartellone dall’Associazione Culturale Teatro Ingaunia che organizza per il mese di Novembre 2014 una rassegna di Cabaret denominata: “Giovedì all’Ambra… Un sacco di risate”. Afferma Mario Mesiano, presidente dell’Associazione: “abbiamo organizzato quattro appuntamenti con la comicità e l’impegno economico che affrontiamo come associazione è notevole, ma contiamo che il pubblico saprà apprezzare questi eventi e che verrà a vedere gli spettacoli nei quattro “Giovedì” all’Ambra con protagonisti gli artisti di Zelig”.
La Rassegna comprende quattro spettacoli che si terranno nei quattro Giovedì del mese di Novembre 2014 alle ore 21,00 presso il Teatro Ambra con personaggi noti del mondo del cabaret (area Zelig).

Questi gli appuntamenti con la risata: Giovedì 6 Novembre FRANCO NERI; Giovedì 13 Novembre BEPPE BRAIDA; Giovedì 20 Novembre RENZO SINACORI, DANIELE RACO, ROBERTO GIANNINI; Giovedì 27 Novembre GIOVANNI CACIOPPO. I costi di biglietti ed abbonamenti della rassegna saranno così suddivisi: singolo spettacolo – posto unico – euro 15,00; Abbonamento per quattro spettacoli – posto unico – euro 45,00. Per Info: 3287065631.