Circolo degli Inquieti: Caruso si dimette dalla presidenza; a Elio Ferraris l’incarico pro tempore

Il Consiglio Direttivo del Circolo degli Inquieti nel corso dell’ultima logo circolo degli inquieti 00riunione temutasi presso lo Studio del Socio Alessandro Bartoli, ha preso atto delle dimissioni di Dario Caruso da Presidente del Circolo. Dario Caruso – ha informato il CD che importanti impegni direttivi intervenuti a livello scolastico unitamente a quelli professionali di musicista – non gli consentivano più di assolvere al compito di Presidente del Circolo degli Inquieti assunto il 24 ottobre 2013. Il CD ha preso atto con rammarico della decisione di Dario Caruso ringraziandolo per il lavoro svolto con passione e competenza in questi mesi. Dario Caruso continuerà a far parte del CD ed a coordinare, in particolare, le iniziative di spettacolo e di intrattenimento del Circolo degli Inquieti e della Festa dell’Inquietudine.
Il CD ha, quindi, proposto a Elio Ferraris di assumere nuovamente l’incarico di Presidente del Circolo. Ferraris ha dato la sua disponibilità temporanea per garantire la continuità del lavoro di organizzazione degli eventi precedenti la Festa dell’Inquietudine e per proporre nuove responsabilità di direzione del Circolo degli Inquieti.
Nella stessa riunione il Consiglio Direttivo ha dato il benvenuto a Giovanni De Filippi – noto imprenditore ligure – cooptato nel CD nella riunione precedente, ringraziandolo per la sua disponibilità con cui, di certo, apporterà un contributo di autorevolezza e di idee al Circolo di cui da molti anni è Socio.
Il Consiglio Direttivo – che rimarrà in carica fino alla prossima Assemblea dei Soci prevista entro il mese di marzo 2015 – risulta, pertanto, così composto: Elio Ferraris, Mariella Giannotti, Tesoriere; Alessandro Bartoli, Ilaria Caprioglio, Eraldo Caruggi, Dario Caruso, Claudio Casati, Giovanni De Filippi, Paolo De Santis; Donatella Violetta. Revisori dei conti sono: Bruno Cerruti; Mauro Gabetta; Gianni Gherzi.
Il Consiglio Direttivo ha, infine, nominato Ilaria Caprioglio, già Redattrice del bimestrale del Circolo degli Inquieti La Civetta, Direttore editoriale della stessa. Il Consiglio Direttivo è stato convocato mercoledì 15 ottobre alle ore 21,00 presso la stessa sede per ascoltare le proposte del Presidente ed assumere le decisioni conseguenti.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni