Al Chiabrera la premiazione del Premio Cronin di letteratura riservato ai medici-scrittori, alla presenza di don Luigi Ciotti

Si svolgerà sabato 4 ottobre 2014 alle ore 17 la cerimonia di premiazione Penna letteradell’edizione 2014 del Premio Cronin riservato ai medici-scrittori. Insieme ai dieci premiati e alla prestigiosa giuria, saranno presenti l’artista Sandro Soravia che ha realizzato le opere d’arte destinate ai primi classificati e don Luigi Ciotti, che terrà un breve discorso sui temi a lui cari. Concluderà il pomeriggio il pianista Maurizio Ganora. Leggerà brani dei vincitori Donatella Francia. Presenterà Ferdinando Molteni. L’ingresso alla manifestazione è libero.
Il concorso è riservato agli iscritti (o ex iscritti) agli ordini provinciali dei medici chirurghi e degli odontoiatri. Il concorso si avvale dell’apporto organizzativo della sezione savonese dell’Associazione medici cattolici italiani e del patrocinio del Comune di Savona.
Nato nel 2008, il premio è cresciuto progressivamente. Spiega Marco Lovisetti, patron dell’iniziativa: «Quest’anno abbiamo registrato un vero boom di partecipanti. Sono addirittura il triplo dell’edizione dello scorso anno. E, dato ancora più interessante, arrivato da tutta Italia».


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni