MSL, Fadda: “I loanesi e non solo hanno una porta aperta al nostro Movimento”

Il Movimento Sociale Loanese «continua la sua attività politica in città e Franco Faddastringe importanti sinergie con Protezione Civile, Legambiente e Enpa». Il neonato gruppo politico di cui è portavoce Franco Fadda continua a raccogliere adesioni in vista anche di una serie di riunioni pubbliche che si svolgeranno quest’autunno per illustrare i motivi e gli impegni che hanno dato vita al Msl.
Tra le priorità del Movimento Sociale Loanese vi è «la battaglia contro gli aumenti dei contributi obbligatori, quindi stimolare le professioni casalinghe, sviluppare e stimolare il mercato del turismo locale e provinciale, abbassare le tasse e ridurre la pressione fiscale che grava su imprese e dipendenti. Altre priorità di Msl è quello di premiare davvero le imprese che danno lavoro».

“I loanesi e non solo hanno una porta aperta al nostro Movimento – spiega Franco Fadda – Abbiamo aperto una email dove possono scrivere le loro idee che corrisponde all’indirizzo mslloanese@libero.it quindi una pagina di Facebook Movimento Sociale Loanese dove inseriremo di volta in volta tutte le nostre iniziative e un numero telefonico dove possono contattarci per ottenere chiarimenti sulla nostra attività in seno alla città di Loano”.