Liguria – Turismo attivo, escursionistico e cicloturistico: bando aperto fino al 31 dicembre

Resterà aperto fino al 31 dicembre 2014 il bando della Regione Liguria- Palazzo Regione Liguria scritta  fp1 x00assessorato al Turismo- per promuovere la riqualificazione dell’offerta per il turismo attivo, escursionistico e cicloturistico, attraverso il sostegno alle micro e piccole e medie imprese che gestiscono strutture ricettive alberghiere ed extra-alberghiere, incluse quelle all’aria aperta, aderenti ai club di prodotto Liguria Bike Club e/o Liguria Hiking Club gestiti dall’Agenzia “In Liguria”.
Sono considerati ammissibili per le agevolazioni previste, gli interventi di realizzazione, ristrutturazione, allestimento rivolti all’accoglienza dei cicloturisti ed escursionisti , per esempio i deposito -bici, gli spogliatoi, l’acquisto di biciclette da mettere a disposizione dei turisti e altre attrezzature.
Il bando ha un finanziamento di 300 mila euro. Le agevolazioni sono concesse come contributo in conto capitale. a fondo perduto, fino ad un massimo del 50% dell’investimento totale ritenuto ammissibile (max euro 30 mila euro, minimo 15 mila).
Sono ritenute ammissibili esclusivamente le spese sostenute successivamente dopo il 6 giugno 2014, data di approvazione del bando da parte della giunta regionale, e gli interventi dovranno essere realizzati entro il 31 maggio 2015.
Il bando e tutti gli altri atti sono scaricabili sia sul sito di Regione Liguria http://www.regione.liguria.it/argomenti/settori-economici/turismo.html sia su quello di Filse www.filse.it.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni