Nuovi orari piscina e nuove attività con il Doria Nuoto 2000 Loano

Inizia la stagione invernale e continuano le novità in casa Doria Nuoto Loano Palazzetto sport2000 Loano, storica società di nuoto e salvamento del ponente ligure. A partire da lunedì 15 Settembre l’orario per la libera balneazione si è allungato con aperture il lunedì ed il mercoledì a partire dalle ore 8.00 (anziché le 9.00); il sabato la piscina effettuerà orario continuato dalle 9.00 alle 19.00, mentre la domenica gli appassionati potranno accedere alle vasche dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00.
Importanti novità cui vale la pena dare un’occhiata sono le tariffe agevolate per gli “over” nel corso della mattina a loro dedicato, per incentivare sempre di più la partecipazione motoria degli adulti.
Tra le attività a beneficio per le persone meno giovani rientra il progetto della Regione Liguria “A.F.A.”, programma di attività fisica di gruppo guidata da un istruttore e adattata per specifiche condizioni di salute per le persone adulte e anziane che presentano condizioni dolorose ricorrenti e/o riduzione delle capacità funzionali da malattie pregresse. La società Doria Nuoto 2000 Loano è a completa disposizione per tutte le informazioni concernenti il programma AFA, a cui si può accedere su suggerimento del proprio Medico.
E per ultima ma non meno importante gli istruttori della società proporranno due nuove attività di fitness, oltre a tutte quelle già regolarmente svolte, il martedì ed il sabato mattina.
Per tutte le informazioni è attivo e aggiornato il sitodella società; in alternativa si potrà inviare una mail a: dorianuoto2000loano@gmail.com oppure contattare i numeri 019666033 e 019667010.