Fotografia – Villanova d’Albenga: la Liguria in mostra in biblioteca

Le immagini più rappresentative della Liguria in mostra nella biblioteca Depuratore ingauno panoramica costa1 xG00Nelson Mandela di Villanova d’Albenga. La rassegna raccoglie cinquantotto fotografie selezionate tra gli oltre 1500 scatti del progetto di sintesi della monografia della Federazione Italiana Associazioni Fotografiche dal titolo “Liguria” con lo scopo di documentare la regione e lasciare così una testimonianza visiva del territorio.
L’esposizione, organizzata nell’ambito dell’iniziativa “Immagini in Biblioteca”, che il Sistema Bibliotecario Intercomunale delle Valli Ingaune regolarmente propone, è arricchita dal catalogo che riporta le immagini selezionate da una commissione appositamente costituita per esaminare questo progetto durato tre anni.
Le immagini più suggestive della Liguria sono visibili nella Sala Adulti della Biblioteca di piazza Isoleri fino al 26 settembre (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e nelle sessioni pomeridiane di lunedì e giovedì dalle 15 alle 18). Ingresso Libero.