Alassio: sportelli postali aperti anche al pomeriggio

di Claudio Almanzi – Finalmente una buona notizia per gli utenti ed un poste italiane ufficio postalesegnale positivo per i cittadini. Dopo tanti tagli nei servizi ed il timore che ulteriori disagi fossero annunciati per l’autunno, da oggi invece ritorneranno a funzionare in orario pomeridiano molti uffici postali della Riviera di Ponente. Nel pomeriggio infatti verrà ripristinata l’apertura degli uffici postali di Alassio, Andora, Albenga, Ceriale Loano e Pietra Ligure, nonché degli uffici di Savona 2, Savona 10, Albisola Superiore, Cairo Montenotte, Spotorno, Vado Ligure e Varazze.
“Gli uffici – dicono i dirigenti dei servizi- tornano da oggi ad osservare l’orario continuato cinque giorni a settimana, dal lunedì al venerdì dalle 8 e 20 alle 19 e 5. Resta invariato l’orario di apertura del sabato, dalle 8 e 20 alle 12 e 35”. Gli uffici postali saranno disponibili per tutti i servizi, sia postali (Posta Prioritaria, Raccomandate, Assicurate, Postacelere e Pacchi) e sia finanziari (Buoni Postali, Libretti, Fondi Comuni, Obbligazioni, prodotti assicurativi Poste Vita, Prestiti e Mutui e il servizio di trasferimento internazionale di denaro MoneyGram).
Per ulteriori informazioni su orari e servizi è possibile consultare il sito delle Poste o contattare il call center al numero verde 803.160. Poste Italiane ha partecipato inoltre nei giorni scorsi, con un annullo filatelico speciale, al premio letterario nazionale “Un autore per l’Europa” svoltosi ad Alassio. Promosso dal Comune di Alassio, l’annullo filatelico ha potuto essere richiesto sabato da centinaia di appassionati di filatelia, utenti e cittadini, presso lo stand allestito al civico 7 di piazza Araldi e Durante. Con l’annullo speciale è stata timbrata tutta la corrispondenza in partenza presentata direttamente allo sportello.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni