Ultimi giorni per votare il Premio letterario Albinganum 2014

Sabato 30  e domenica 31 agosto nel centro storico e sulle spiagge di 1 Libri - fpAlbenga passeranno ragazze del Premio letterario Albinganum con un’urna volante per raccogliere il voto degli albenganesi e dei turisti  negli ultimi due giorni utili di votazione. I candidati al premio sono  Agus, Alberto Angela,Augias, Avallone, Buttafuoco, Casati Modignani, Corona,Crepet, Dandini, Giordano, Pitzorno, Serra, Severgnini, Vitulli.
Dichiara Pier Franco Quaglieni, presidente della Giuria del premio: “Dopo aver ritirato il 1° settembre le urne con il voto raccolto nei mesi di luglio ed agosto, si riunirà la Giuria alla presenza del Notaio Luciano Basso, per procedere allo scrutinio delle schede. La premiazione sarà invece sabato 27 al Cinema Ambra alle ore 21 con la novità di quest’anno: cento buoni- libro da venti euro per un libero acquisto che verranno sorteggiati  tra i presenti alla cerimonia di premiazione. Un modo concreto ed autenticamente sociale per avvicinare alla lettura”.
Sabato 6 settembre alle ore 17  “a Palazzo Peloso Cepolla, sede del Museo Navale e dell’Istituto Internazionale di Studi Liguri presieduto dall’avv. Cosimo Costa, in piazza San Michele -aggiunge la vicepresidente Alessandra Zunino Segre -verrà ricordato Nino Lamboglia a cui è dedicata l’edizione 2014 con un convegno su Lamboglia e all’archeologia sottomarina”. Il  premio è copromosso dal DLF di Albenga e dalla Città di Albenga con molti sponsor.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

2 Commenti

  1. E secondo voi tutti questi scrittori si saranno tenuti liberi e pronti per ritirare cotanto premio il 27 settembre con una ventina di giorni di preavviso? Avranno rinunciato a impegni, ferie, presentazioni ecc? O il vincitore è già stato informato da qualche mese? Sinceramente non saprei a quale delle due ipotesi dare credito …. arduo dilemma

I commenti sono bloccati.