Concerto ad Alassio per la band “Stavolta mia moglie mi manda a funk”

Dopo aver fatto tappa in molte località turistiche dell’imperiese il gruppo Stavolta mia moglie mi manda a funk - treno“Stavolta mia moglie mi manda a funk” concluderà la serie di concerti estivi in provincia di Savona. Lunedi 1 settembre alle ore 21,30 si esibirà ad Alassio, in piazza Partigiani.
“La Band della riviera” si diverte e fa divertire, ma soprattutto ha sposato la causa dell’Associazione Onlus Bastapoco (www.bastapoco.it), assicurando un contributo attivo durante gli spettacoli ed un costante impegno nella raccolta fondi a favore di un’iniziativa molto apprezzata dal pubblico coinvolto negli eventi. Gli Stavolta sono Marco Ghini, Rossano Giallombardo, Mauro Maloberti, Federico Fugassa, Nico Lo Bello, Stefano Lo Sardo e Raffaele Esposto. In quattro anni di attività hanno registrato una crescita esponenziale di popolarità, proseguono le date live ed hanno prodotto tre cd il cui ricavato è interamente devoluto a Bastapoco. Nell’estate è nato anche un simpatico gruppo a sostegno della band: “Stavolta a funklub”.
La tournée proseguirà venerdì 5 settembre a Laigueglia, in piazza Musso, e si chiuderà in piazza del popolo ad Albenga sabato 13.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*