Albenga, Tecnoservice: incrementati i lavori di pulizia e il taglio dell’erba

La tabella di marcia di Tecnoservice per aderire alla richiesta – rivolta dal 6 Pulizia Albenga - 2014sindaco Cangiano nel recente incontro in comune con i vertici dell’Azienda – di un netto miglioramento del servizio di pulizia della città e del taglio erba “prosegue senza sosta”.
Continua da parte dei dipendenti la spazzatura e il lavaggio giornaliero dei vicoli del centro storico, già iniziato da almeno un mesetto e che sta riportando il decoro e la pulizia nel cuore antico della città, mentre è stato completato lo spazzamento e il lavaggio di Via Dalmazia. Sempre ieri a Lusignano sono stati decespugliati i bordi e i vicoletti e lungo la strada provinciale che arriva fino a Villanova; eliminata, inoltre, l’erba alta in piazza xx Settembre.
Nella giornata di oggi invece è stata la volta della pulizia e taglio erba dei marciapiedi e bordo strada sul Lungocenta – dalla ex Pretura fino a via XX5 Aprile – e gli operai addetti al verde stanno bonificando l’area interna alla Scuola di Via degli Orti con decespugliatore.
Lunedì taglio erba e pulizia profonda del Parco Cotta chiuso da tempo e che, nelle intenzioni del Sindaco Cangiano, “come da programma elettorale dovrà essere restituito – quanto prima – alla città e riaperto”.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni