Loano: Kermesse musicale e gastronomica “Notte di Note”

Venerdì 22 agosto, a Loano si svolgerà la quinta edizione di Notte di note, ParkAssist 2organizzata dall’A.S.T.L. (Associazione per lo sviluppo Turistico Ligure) in collaborazione con l’Associazione “Vecchia Loano” e con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano.
Kermesse musicale e gastronomica, “Notte di Note” prenderà il via alle ore 16.00 e animerà fino alle due di notte il lungomare e le vie del centro con musica, shopping by night e degustazioni a cura di bar, pizzerie, pub e gastronomie.
La manifestazione sarà arricchita dal mercatino “Tutti artigiani”, rassegna di autentico artigianato allestita sul lungomare con la presenza di artigiani provenienti da varie regioni del Nord Italia.
Tante le aree di spettacolo dal vivo dove si esibiranno tra gli altri la rock e blues band Vespu Surdu (Ristorante “Mar e Timo” Via Stella 16), la band Recovered Insanely Rock (Caffè Novecento Corso Roma 12), la cover band Park Assist (Class Cafè Corso Roma 34), la T.D.G. Unplugged Live Music con cover anni ’80 e ‘90 (Ristorante Ice Square, Molo Francheville). Grande attesa anche per il Tributo a Michael Jackson (Vittorino Wine Bar – Corso Roma 62) della band Jackson Mania.