Andora: “Profumo di operetta”, con l’Ensemble Allegro

Concerto ad ingresso libero, nella suggestiva cornice dell’Anfiteatro dei Andora Palazzo Tagliaferro 2013Giardini Tagliaferro, per la chiusura dell’Estate Musicale Andorese che venerdì 22 agosto, ore 21.30, propone “Profumo di operetta”, con l’Ensemble Allegro, ma non troppo. In repertorio brani tratti da “Al cavallino bianco”, “Eva”, “Paganini”, “Scugnizza”, “La Vedova allegra” ed il “Paese dei campanelli”.
La scelta di realizzare i concerti delle storica rassegna musicale, in varie zone di Andora oltre che a Castello, ha avuto un particolare successo.
“Il pubblico è stato sempre numeroso grazie anche alla scelta di allestire i concerti a Castello, piazza Santa Rita,storiche sedi, ma anche ai Giardini Tagliaferro che ha ampliato la platea degli spettatori – spiega Maria Teresa Nasi, assessore alla Cultura del Comune di Andora – Il bilancio è positivo ed invitiamo turisti e residenti a godere di questo ultimo spettacolo del calendario realizzato dall’Ufficio Cultura che si preannuncia particolarmente coinvolgente ed adatto anche ai meno esperti visto che propone i classici dell’operetta.”