Giulianna Santacroce è la nuova Miss Albenga Summer 2014

Albenga. Una serata divertente con grande risposta di pubblico che si è 4 Miss Albenga Summer - ROSSphprotratta fino a tarda sera, con intermezzi musicali ed esibizioni sportive e canore, molto apprezzate dal folto pubblico presente, ha incoronato domenica la nuova Miss Albenga Summer.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Una scelta non facile per la Giuria con l’assessore ai servizi sociali del Comune di Albenga Simona Vespo – presidente di giuria- i giornalisti Stefano Franchi, Francesco Canobbio e Mara Cacace, Hingria Vazio per gli sponsor, Andrea Grazia per Palestra Full Metal Club di Albenga, il dirigente del comune di Albenga Antonio Giordano, e il resp. Informatica Paolo Carrera, molto concentrati nella difficile scelta della ragazza da incoronare. 21 ragazze con canoni estetici elevati, ma tra tutte è Giulianna Santacroce, genovese, ad avere raggiunto il massimo della valutazione della giuria.
Assegnate altre fasce importanti: Miss ragazza Immagine all’albenganese Annamaria Bianco; Miss Eleganza Chiara Raimondo; Miss sorriso Jessica Bughi- Miss Bikini Corinne Bollino e Premio speciale Miss ambasciatrice della città di Albenga ad Imperia a Valentina.