Giulianna Santacroce è la nuova Miss Albenga Summer 2014

Albenga. Una serata divertente con grande risposta di pubblico che si è 4 Miss Albenga Summer - ROSSphprotratta fino a tarda sera, con intermezzi musicali ed esibizioni sportive e canore, molto apprezzate dal folto pubblico presente, ha incoronato domenica la nuova Miss Albenga Summer.

Una scelta non facile per la Giuria con l’assessore ai servizi sociali del Comune di Albenga Simona Vespo – presidente di giuria- i giornalisti Stefano Franchi, Francesco Canobbio e Mara Cacace, Hingria Vazio per gli sponsor, Andrea Grazia per Palestra Full Metal Club di Albenga, il dirigente del comune di Albenga Antonio Giordano, e il resp. Informatica Paolo Carrera, molto concentrati nella difficile scelta della ragazza da incoronare. 21 ragazze con canoni estetici elevati, ma tra tutte è Giulianna Santacroce, genovese, ad avere raggiunto il massimo della valutazione della giuria.
Assegnate altre fasce importanti: Miss ragazza Immagine all’albenganese Annamaria Bianco; Miss Eleganza Chiara Raimondo; Miss sorriso Jessica Bughi- Miss Bikini Corinne Bollino e Premio speciale Miss ambasciatrice della città di Albenga ad Imperia a Valentina.