Ferragosto di musica e cabaret a Ceriale

Il Comune di Ceriale festeggia Ferragosto proponendo al pubblico una sgrilliserata all’insegna della musica e della comicità. Venerdì 15 agosto si esibirà in Piazza della Vittoria a partire dalle 21 la Bruno Santoro Band e a seguire alle 23 il comico toscano Sergio Sgrilli. Chiuderà la serata il dj cerialese Mattia Caruso, in arte Dj Scream.

“Siamo arrivati al giro di boa dell’estate 2014 – ha detto l’assessore al turismo Marinella Fasano – vivendo più di un mese di eventi con la Rassegna di grande successo Un pontile di risate, che ci consente di tracciare un bilancio sicuramente positivo del calendario degli eventi estivi. L’affluenza di pubblico è stata eccezionale, oltre 3 mila persone allo spettacolo del comico Andrea Pucci e almeno 4 mila al concerto dei Nomadi, per citare solo alcuni dati. Piazza della Vittoria è diventata un grande teatro sul mare all’aperto per i cerialesi e i turisti che hanno assistito agli spettacoli di cabaret, ai concerti e ai live show con entusiasmo e grande partecipazione. Sicuramente la scelta di grandi nomi noti al pubblico è stata ancora una volta la scelta vincente, unita alla qualità degli spettacoli e al grande lavoro di squadra realizzato dall’Hpi event con il contributo delle associazioni e dei commercianti di Ceriale”.

Sabato 16 agosto come ogni anno Ceriale festeggerà il suo patrono San Rocco. Per tutta la giornata il lungomare Diaz sarà animato dalla tradizionale fiera con bancarelle e mercatini. Alla sera in programma la Processione a cura della Confraternita di S. Caterina e alle 23 presso il Molo San Sebastiano la giornata si chiuderà con il grande spettacolo pirotecnico.

Advertisements