A Noli lo spettacolo della compagnia New Medical Mistery Tour

L’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Savona in LOC MedicalMystery_NOLI 14 AGOSTOcollaborazione con la Fondazione Culturale Di Partecipazione S. Antonio di Noli, con il patrocinio di ASL 2, Comune di Noli, Provincia di Savona, Comune di Savona, Ordine Provinciale dei Farmacisti e Fondazione De Mari ripropone, dopo la cancellazione della rappresentazione del 4/8/2014 a causa del maltempo, una nuova rappresentazione dello spettacolo della compagnia New Medical Mistery Tour “Ma Che Storia Della Medicina È Mai Questa?”.

Giovedì 14 Agosto, alle ore 21.00 in Piazza Chiappella a Noli è in programma una replica dello show inaugurato nel mese di dicembre al Teatro Chiabrera di Savona e già replicato a fine Marzo a Cairo Montenotte.

La serata, che ha già divertito centinaia di spettatori, prevede un vorticoso alternarsi di canzoni, musica, scenette e sketch spiritosi. Come sempre l’obiettivo è quello di divertire i presenti con un pizzico di allegria e buonumore.

Advertisements

Come di consueto non mancherà il risvolto solidale dell’iniziativa: il ricavato dello spettacolo sarà donato all’ AVIS e alla Croce Bianca di Noli.