Massaggiatrici abusive in spiaggia: interrogazione di Bruzzone in Regione

Francesco Bruzzone, Consigliere Regionale della Lega Nord, ha presentato Francesco Bruzzone 02una interrogazione con risposta in aula, sottoposta all’attenzione del Presidente della Regione Claudio Burlando e della sua Giunta, in merito alle massaggiatrici abusive in spiaggia.

“Nella stagione estiva, si è sviluppato sulle spiagge liguri il ‘mestiere’ di massaggio abusivo praticato per lo più da soggetti cinesi. Quanto sopra, peraltro, ha prodotto anche diversi interventi da parte delle forze dell’ordine”, nota Bruzzone.

“Questo fenomeno di abusivismo, che continua a diffondersi, deve essere combattuto con ogni mezzo, per contrastare i molteplici aspetti negativi e pericolosi che rischia di produrre, anche dal punto di vista igienico e sanitario. Richiedo pertanto un intervento dell’ente regionale, e per questo motivo mi rivolgo al Governatore Burlando e alla sua Amministrazione, attraverso una interrogazione da discutere nell’aula del Consiglio Regionale, al fine di sapere quali iniziative intendano intraprendere per combattere ed eliminare il mestiere abusivo di massaggiatore in spiaggia”, conclude il Consigliere Regionale della Lega Nord.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*