Ferragosto: a Finale due serate all’insegna della musica e del divertimento

Due serate all’insegna della musica e del divertimento venerdì 15 e sabato Apocalypse please16 agosto a Finale Ligure. A organizzarle, con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo del Comune, è I Feel Good Finale.

In cartellone due concerti in piazza Vittorio Emanuele, uno spettacolo di fuochi d’artificio e occasioni per lo shopping nei negozi, che saranno aperti per tutta la durata delle manifestazioni.

Si comincerà venerdì 15, alle 22, con un concerto della Combriccola del Blasco, cover band di Vasco Rossi.

Il gruppo, nato del ’99, ha all’attivo più di mille concerti. Il cantante Kikko Sauda ha un’impressionante somiglianza vocale e fisica con Vasco Rossi. Vasco stesso, dopo aver visionato un dvd della band, oltre a rivolgergli i suoi complimenti, gli disse: “Ho visto il tuo video e mi hai ricordato me, ai tempi di Fronte del palco”. Kikko Sauda ha partecipato e vinto tre edizioni di “Sanremo clonati”, è stato ospite di trasmissioni televisive a livello regionale e nazionale e come solista ha partecipato alle selezioni del Festival di Sanremo. La band è composta da Andrea D’Agostino (chitarra), Artan Selishta (chitarra), Marco Grandi (tastiere), Fabio Zunino (basso) e Maurizio De Palo (batteria).

Il 16 agosto dopo il tradizionale spettacolo pirotecnico sul mare (ore 22) tutti in piazza per il concerto degli Apocalypse Please, tribute band dei Muse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*