Musica di saudade e d’allegria: ad Albenga “Italia-Brasile” in piazza Torlaro

Serata di grande musica mercoledì sera – 13 agosto – ad Albenga alle ore 21 locandina Italia-Brasilein piazza Torlaro. Il Comune di Albenga e i Fieui di Caruggi presentano una serata di ritmi italo-brasiliani, all’insegna della saudade e dell’allegria. Protagoniste due donne bellissime, due artiste straordinarie: Marisa Fagnani e Valbilene Coutinho.

La prima, spesso ospite delle più importanti manifestazioni dei fieui di caruggi, è l’interprete della commedia “Nome: Fabrizio Cognome: De Andrè” che ha fatto registrare ovunque il tutto esaurito. Chitarrista di fama internazionale è dotata di una voce calda e ricca di suggestioni mediterranee. La seconda, originaria di Rio de Janeiro, coinvolge il pubblico con i suoi ritmi che vanno dalla samba, al jazz e alla bossa nova.

Ospite della serata la cantante albenganese Roberta Monterosso, una giovane promessa della musica italiana, proveniente dalla scuola di Danila Satragno, grande scopritrice di talenti. Il tutto, a ingresso libero, in piazza Torlaro, uno degli angoli più suggestivi di Albenga, anche se un po’ appartato rispetto agli spazi più noti del centro storico. I fieui assicurano: “Sarà una serata ricca di emozioni, nel cuore della nostra città, con tanta buona musica! Impossibile mancare!”.

Advertisements