Albenga Jazz Festival e pre-festival con gli Ukulele Lovers

L’Albenga Jazz Festival avrà un gustoso antipasto con gli Ukulele Lovers, locanidna jazz festivalche animeranno la città già a partire da sabato 16. Si comincia sabato 16 alle ore 21 con la festa dalla cantina di Re Carciofo.

Domenica 17 mattina: musica itinerante per le spiagge, poi alle ore 21 ci sarà la festa nei vicoli presso i Fieui di Caruggi. Lunedì 17 alle ore 17 si terrà un laboratorio in Piazza San Francesco. La domenica e il lunedì gli Ukulele Lovers saranno affiancati dai bambini del laboratorio “La pulce che salta salta” coordinato dal Maestro Ferdinando Marchese.

Oltre a queste iniziative se ne svolgeranno altre che di volta in volta saranno comunicate. Quindi le due serate di musica con Greg Burk Expanding Trio e Franco Cerri il 19 e il 20 in Piazza San Michele, alle ore 21, ingresso gratuito. In caso di pioggia i concerti si terranno presso il Palazzo Faà di Bruno, Piazza Rossi.

Advertisements

Ricordiamo che al festival è anche collegato, come gli anni scorsi, un concorso fotografico: in collaborazione con il Circolo Fotografico Sangiorgio e Albenga Fotografia, dal titolo “Albenga in Jazz”, tutti gli amanti della fotografia potranno accreditarsi e scattare foto, quelle scelte da una giuria di professionisti verranno quindi esposte prossimamente in mostra. Per maggiori info: www.albengafotografia.it .