Alassio, iniziative per la terza età: soggiorno termale ad Abano Terme

“Prosegue l’impegno del Comune di Alassio sul fronte dell’organizzazione Monica Zioni 2013di attività dedicate alla terza età: alla promozione di un nutrito calendario di eventi si affiancano i tradizionali soggiorni termali, efficaci per la prevenzione e la cura di svariate patologie”: così l’assessore alle Politiche sociali, Monica Zioni che annuncia la disponibilità di posti residui per partecipare al soggiorno termale 2014, in programma ad Abano Terme, dal 14 al 28 settembre. Il programma prevede 14 giorni di pensione completa presso l’Hotel Dolomiti completo di Spa e piscine termali comunicanti.

Nell’offerta sono comprese due gite, due serate con menù degustazione di prodotti tipici e due serate danzanti. Durante il soggiorno sarà, inoltre, presente un accompagnatore. Possono iscriversi i cittadini residenti nel Comune di Alassio che abbiano compiuto il 65esimo anno d’età (è ammessa la deroga per il coniuge/convivente di aventi diritto) pensionati o, in ogni caso, che non svolgano attività lavorativa.

La quota di partecipazione ammonta a 815 euro, con un supplemento di 235 euro per la camera singola. Sono previste agevolazioni tariffarie sulla base del modello Isee. Le iscrizioni (per camere singole o doppie) si ricevono presso lo Sportello di Cittadinanza del Servizio Politiche sociali di Alassio, tel. 0182-602228.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*