“Il Tenco ascolta”: a Laigueglia ospite speciale Roberto Vecchioni

La nuova tappa de “Il Tenco ascolta”, il 21 agosto a Laigueglia, avrà come ospite speciale Roberto Vecchioni, artista da sempre molto legato al Club Tenco.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Con lui cinque nuovi protagonisti della canzone d’autore, che come accade con “Il Tenco ascolta” sono stati selezionati fra le centinaia che inviano materiale al Club. Si tratta di Stefano Marelli, Massaroni Pianoforti, Secondamarea, Gabriele Priolo e 3 Fingers Guitar.

L’appuntamento, nell’ambito del festival “Queste piazze davanti al mare”, è alle 21 in Piazza Musso. Presenterà Antonio Silva, alla presenza di molti esponenti del Club, tra cui il responsabile artistico Enrico de Angelis, che nel pomeriggio condurrà un incontro con Roberto Vecchioni alle 17.30 in piazza Cavour.

“Il Tenco ascolta” è un ormai consolidato format in cui il Club Tenco invita alcuni nuovi talenti ad esibirsi in vari appuntamenti in tutta Italia, per farsi conoscere dal pubblico e dal Club stesso.

Il prossimo appuntamento con “Il Tenco ascolta” è previsto il 30 agosto a Pescara. Ricordiamo che il Premio Tenco, dedicato alle “Resistenze”, si svolgerà invece dal 2 al 4 ottobre a Sanremo, mentre la serata di consegna delle Targhe Tenco è in programma il 6 dicembre, sempre a Sanremo.