Serata di cabaret a Ceriale per la rassega “Un pontile di risate”: sul palco Gabriele Cirilli e Renzo Sinacori

Nuovo appuntamento con il cabaret d’autore a Ceriale per la Rassegna “Un Sinacori - Un pontile di risatepontile di risate”: sabato 9 agosto alle 23 in Piazza della Vittoria in programma lo show di Gabriele Cirilli, noto comico di origini abruzzesi. Lo spettacolo sarà preceduto alle 21 dal live music di Nico & Franz (Nico Nicola Imbres & Raffaella Franz Franzosi), popolare duo musicale tra i più conosciuti nella provincia di Pavia e alle 22,30 dallo show del comico Renzo Sinacori. Presenta la serata Maria Chiara Oberti, ex Miss Liguria e nota conduttrice ligure.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Gabriele Cirilli inizia la sua carriera al Laboratorio di Esercitazioni Sceniche di Roma, diretto da Gigi Proietti, dove si diploma. Lavora in teatro, cinema e televisione e infine debutta nel programma “Seven Show” nei panni del maestro d’orchestra Mino di Vita. Diventa popolare grazie alla partecipazione a varie edizioni di Zelig, vestendo i panni della borgatara romana “Kruska”, l’amica di Tatiana, da cui nasce il tormentone Chi è Tatiana?!?, che dà anche il titolo, oltre che a un libro omonimo e ad uno spettacolo teatrale, al film Chi è Tatiana (2001), regia di Roberto Campili. Nel 2007 è tra i partecipanti al reality show di Rai Uno “Ballando con le stelle 4”, condotto da Milly Carlucci e dal 2009 è nel cast della fiction “Un medico in famiglia”. Nel 2012 è stato impegnato con la realizzazione dello spettacolo teatrale Cirque du Cirill, spettacolo a data unica trasmesso in Rai e sempre nello stesso anno ha partecipato al talent di Rai Uno “Tale e Quale Show” nelle vesti di Pino Daniele, Luciano Pavarotti, Giusy Ferreri e Freddie Mercury. Da ricordare la divertente imitazione del cantante PSY con “Gnam Gnam style”.

Sinacori, attore e cabarettista della fucina dei comici Area Zelig, siciliano di nascita e ligure d’adozione, è un artista multiforme con alle spalle una grande esperienza alla radio, al cinema e a teatro. L’artista è noto al pubblico televisivo per le sue apparizioni in popolari programmi come: “Striscia la notizia”, “Il protagonista”, “La sai l’ultima?” e “Scherzi a Parte”.

Prenotazioni dei biglietti a sedere presso la Pasticceria Bacicin in Lungomare Diaz 53 a Ceriale, Tel 0182/992024. Prezzi dei posti a sedere: 1° posti 15 euro – 2° posti 10 euro – 3° posti 5 euro (prezzi esclusi di diritto di prevendita ad € 1,00). La rassegna Ceriale Un pontile di risate – promossa dall’Assessore al turismo e cultura Marinella Fasano, in collaborazione con i commercianti di Ceriale, le associazioni di categoria, CIV, PRO LOCO, OK CERIALE, ASCOM e organizzata dall’Agenzia HPI EVENT – proseguirà giovedì 14 agosto con il tributo a Lorenzo Jovanotti della tribute band “Jovanotte”.