Il comico di Zelig Antonio Ornano a Peagna di Ceriale

Domenica 10 agosto, il Teatro Carlo Vacca, in frazione Peagna di Ceriale, ornano5ospiterà il famoso comico di Zelig Antonio Ornano, noto sotto le vesti del cinico biologo naturalista Prof.Stefano Tomaselli. Lo spettacolo costituirà occasione di conoscere abitudini di specie animali probabilmente ignote ad etologi più titolati del comico ligure e, forse, agli stessi protagonisti del monologo.

Senz’altro Ornano non perderà l’occasione per dispensare anche i suoi preziosi consigli alle coppie. Molti ricorderanno i suggerimenti di come comportarsi durante le vacanze estive quando, oltre alla moglie (battezzata “crostatina” nell’intimità), si ha la suocera al seguito, o di come cercare di superare lo stress indotto da overdose di mercatini di Natale.

Ornano, nella vita reale, coltiva da quasi vent’anni la passione per il teatro e la scrittura, assecondando, ora più che mai, la sua vena cialtronesca. Al di fuori del palco, il suo lavoro è litigare con assessori, sindaci, politici in generale e, nel suo piccolo, attivare progetti che migliorino la qualità della vita. È innamorato di sua moglie e del suo piccolo cucciolo d’uomo, Leonardo, nato il 9 febbraio 2009.

Advertisements

Senz’altro un’occasione da non perdere, per conoscere da vicino Antonio Ornano, nella splendida cornice costituita dall’area C.Vacca. L’evento è organizzato dalla Pro Loco di Ceriale con il patrocinio dell’Assessorato a Cultura e Turismo. L’ingresso è gratuito e l’inizio previsto per le ore 21.