Borghetto: VII Edizione della gara di bocce “Castello Borelli”

Da mercoledì 6 a Giovedì 7 agosto 2014 si terrà, come da tradizione, la bocce generica 007°Edizione Targa d’Argento “Castello Borelli”, gara nazionale di propaganda a coppie di formazione AD-BC, indetta dalla U.S.B. PALASPORT e la Società Bocciofila Borghetto S. Spirito in collaborazione e con il contributo del Comune di Borghetto – Assessorato al Turismo e allo Sport.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

La gara, dicono gli organizzatori, “oltre ad essere un evento di straordinaria rilevanza, in quanto sostenuta dalla Federazione Italiana Bocce e dal C.O.N.I., vorrà essere anche un incentivo alla promozione e alla valorizzazione del territorio e di questo sport su di esso, oltre ad offrire momenti di svago e di divertimento per la popolazione di Borghetto e per i turisti”.

Sono previsti premi; per i giocatori vincitori: 1° class.: n.2 Monete 2 sterline oro; 2° class.: n.2 Monete 2 Marengo oro; 3° class.: n.2 Monete e 2½ Marengo oro; 4° class.: n.2 Monete e 2½ Marengo oro. Di rappresentanza: 1° class.: TARGA d’argento “Castello Borelli” cm. 40×35 (lastra 18×13); 2° class.: TARGA d’argento “Castello Borelli” cm. 30×25 (lastra 9×13)

L’iniziativa, è promossa in collaborazione con l’Assessorato allo Sport e Turismo, l’ingresso è libero.