I martedì della cultura: a Loano aperitivo in rima

Aperitivo in rima a Loano con l’iniziativa “I martedì della cultura”, Roberto Sinito e Graziella Frasca Gallopromossa dall’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano e curata dalla I.So THeatre.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Martedì 5 agosto, alle ore 18.30, nell’Arena Estiva Giardino del Principe si svolgerà il secondo appuntamento di Poesia e Musica con Graziella Frasca Gallo, curatrice delle presentazioni con gli autori e il Maestro Roberto Sinito presente ad ogni incontro con le note della sua chitarra.

Graziella Frasca Gallo ha selezionato versi tratti da autori “classici”, ricordi scolastici e liriche di poeti “locali”. La lettura poetica sarà ispirata al tema dell’amore, dei sentimenti e sarà arricchita da note di buona musica.

Alda Merini, Pablo Neruda, Khalil Gibran, Auden Wystan Hugh, Hermann Hesse, Nazim Hikmet, Shakespeare, Juan Ramon Jimenez, Eugenio Montale, Bob Marley, Nelson Mandela, Aldo Fabrizi, sono alcuni dei poeti scelti per far riflettere e sognare. L’incontro si chiuderà con l’aperitivo.