Sulla fortezza del Priamar torna il Medical Mistery Tour; tappa anche a Noli

Torna sul palcoscenico il New Medical Mistery Tour, la compagnia di Savona Priamar fp 02Medici, Infermieri, Informatori ed amici della Sanità Savonese che dal 1987 anima teatri e piazze della nostra provincia con spettacoli di varietà a scopo benefico.

Lunedì 4 Agosto, alle ore 21.00 in Piazza Chiappella a Noli e Martedì 5 agosto, alle ore 20.45, presso il Piazzale del Maschio del Priamar di Savona, sono in programma 2 repliche dello show: “Ma che storia (della medicina) è mai questa?” lo spettacolo di cabaret inaugurato nel mese di dicembre al Teatro Chiabrera di Savona e già replicato a fine Marzo a Cairo Montenotte.

La serata, che ha già divertito centinaia di spettatori, prevede un vorticoso alternarsi di canzoni, musica, scenette e sketch spiritosi. Come sempre l’obiettivo è quello di divertire i presenti con un pizzico di allegria e buonumore.

Advertisements

Come di consueto non mancherà il risvolto solidale dell’iniziativa: il ricavato dello spettacolo sarà donato, nel primo caso, all’ AVIS e alla Croce Bianca di Noli e, nel secondo caso, a Find the cure, l’Associazione no profit da anni impegnata a portare aiuti di carattere medico-sanitario in aree fortemente sottosviluppate non ancora supportate da progetti umanitari di cooperazione.