We Love M.I.L.F.! Serata a tutto rock sabato al Mulino degli Artisti

Serata a tutto rock sabato al Mulino degli Artisti, che riapre i battenti per 2 agostofesteggiare l’uscita del primo album dei 4REAL dall’irriverente titolo M.I.L.F. (non vi sveliamo cosa si nasconda dietro questo acronimo).

Nati quasi per gioco, uniti dalla passione per il punk-rock degli anni 90 e da una profonda amicizia, i 4REAL celebrano sabato un importante traguardo, raggiunto dopo anni di prove, sacrifici e concerti nei luoghi più disparati.

Da subito affiliati al Mulino degli Artisti, Nicolò Centino, David Dellepiane, Nicholas Dellepiane e Maurizio Sanna, di età compresa tra i 23 ed i 28 anni, hanno pubblicato l’anno scorso un mini-cd di 4 brani “It’s not over” e si sono aggiudicati, tra gli altri riconoscimenti, il festival “Perchè Bardino è Bardino” edizione 2013.

Advertisements

Orgogliosamente indipendenti ed autoprodotti, i 4Real incarnano al meglio la filosofia del Mulino degli Artisti, che nasce proprio per dare spazio alle ambizioni ed ai sogni dei ragazzi del territorio. Tutti e 4 Tovesi, rappresentano l’esempio perfetto di come anche nel nostro entroterra si possano realizzare “sogni di rock and roll”, nonostante la distanza dalle luci delle grandi città.

Proprio Tovo San Giacomo ha deciso di festeggiare il loro percorso artistico, assegnando a loro, in occasione della festa patronale di San Giacomo, il “Giacomino d’Oro”, riconoscimento dedicato a giovani di Tovo che si distinguano per meriti particolari.

Ad aprire la serata, i giovanissimi Brain Less, gruppo di Calice Ligure che è succeduto proprio ai 4REAL nell’albo d’oro del Festival “Perchè Bardino è Bardino”, aggiudicandosi l’edizione del febbraio scorso. Come i 4REAL, anche i Brain Less sono un chiaro esempio di come la musica possa dare ai ragazzi uno stimolo a migliorarsi ed a coltivare i propri sogni.

L’appuntamento, ad ingresso libero, è nella sede di Bardino Nuovo, di fianco al Museo dell’Orologio da Torre, in Via Nari 6