Si inaugura la mostra fotografica “Liguria non solo mare”

Sarà inaugurata venerdì 1 agosto, a Loano, la mostra fotografica “Liguria non solo mare”, promossa dall’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano e curata dal Circolo Fotografico Loanese “ChiaroScuro”.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

I lavori esposti nella sala mosaico di Palazzo Doria (secondo piano) sono opera dei soci del circolo fotografico lonese nato per iniziativa di un gruppo di fotoamatori, che dopo un corso di formazione hanno dato vita ad uno spazio d’incontro dove parlare, discutere e confrontarsi sul fascino di questa arte visiva.

La mostra propone vedute rappresentative della città di Loano, ma anche tecniche diverse di fotografia: ritratti, lavori in bianco e nero, paesaggi, macrofotografia, “Street Photography”, effetto mosso, notturni.

Hanno partecipato alla realizzazione della mostra i soci più attivi del Circolo: Andrea Amateis, Sergio Baviera, Lidia Bontempi, Martina Carchero, Marilina Durante, Alessio Marelli, Roberto Marelli, Claudio Marchisio, Simonetta Pozzi, Luca Riolfo, Manfredo Scacciotti.

La mostra si potrà visitare fino al 17 agosto con il seguente orario: tutti i giorni dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16,00 alle 19,00; Sabato e Domenica estensione della chiusura alle 21,30