“Lotta intestina”: Stavolta mia moglie mi manda a funk presenta il nuovo CD

“Stavolta mia moglie mi manda a funk” presenterà giovedì 31 luglio dalle Stavolta mia moglie mi manda a funkore 20 all’Ubrecche di Alassio la sua terza opera “Lotta intestina”. Il nuovo e terzo CD della Band più eclettica ed ironica degli ultimi anni è un concentrato di “creatiniade” che Marco Ghini autore dei testi, Rossano Giallombardo chitarrista- compositore insieme ai fedeli Federico, Nico, Max, Steo e Raffaele, hanno elaborato con un certosino lavoro di “spada e fioretto”. Un’opera terza che ci ha soddisfatto dichiara Marco: “Siamo orgogliosi e fiduciosi che “LOTTA INTESTINA”, un CD completamente registrato, mixato e masterizzato nella nostra sala prove grazie alla grande professionalità di Rossano, soddisferà il nostro pubblico ed incontrerà il parere favorevole di molti altri. Lo spirito “creatino” del CD è esaltato dalle 4 cover che ultimamente sono state tra le più apprezzate nei nostri concerti live, da 4 nuovi brani inediti e da altri 3 brani del nostro repertorio completamente rivisitati. “AMOLAMOLE” scherza ed ironizza simpaticamente sul turista ligure migliore che ci sia “Il Torinese”. Filo conduttore “A Torino costa meno” e “Minkia oh al mare è troppo bbbello!” in un’esilarante parodia del suo viaggio vacanziero. “SANDOMASO” è stato rivisitato in una versione ballo-latino, mentre “STAI UN PO’ SITTA” SI è trasformato in “SKA……UN PO’ SITTA”. Il brano che dà il nome al nuovo CD “LOTTA INTESTINA” è la miglior rappresentazione ironica dell’attuale crisi che stiamo attraversando dove l’essere umano è il maggior imputato ma volente o nolente colpevolmente non affronta. Mens sana in corpore sano! “CANZONE MONOTONA” emula cercando di superare l’idea del brano presentato da ELIO E LE STORIE TESE al Festival di Sanremo. “IN RIVIERA” la band ironizza invece, giustamente, sul far turismo in Liguria sulla poca sensibilità degli addetti ai lavori che pur in un momento difficile come quello attuale continuano ad essere indisponenti e scocciati con i clienti. “L’AMORE E’ COME IL COCCO” un’esaltazione dell’amore trasversale senza falsi pudori, amare e farsi amare non può e non deve avere confini lo si legge nel testo “creatino” di STAVOLTA MIA MOGLIE MI MANDA A FUNK.

Il Cd si avvale della tecnologia Xmedia che lo rende multimediale. Inserendo il Cd in un lettore Cd Rom PC o MAC si potranno ascoltare tutti i brani, sfogliare una Galleria di immagini del gruppo, vedere il video Spritz & Spread e accedere alla pagina dei web link alle pagine più importanti del gruppo.

Come sempre impegno solidale della “BAND DELLA RIVIERA” nei confronti della attivissima Associazione Onlus Bastapoco (www.bastapoco.it). Il ricavato delle offerte del CD “LOTTA INTESTINA” sarà interamente devoluto alla Associazione Onlus Bastapoco di cui STAVOLTA MIA MOGLIE MI MANDA A FUNK è testimonial ufficiale.

Advertisements

E dopo la presentazione a cura dell’intrattenitore Luca Galtieri accompagnato da due vallette d’eccezione Carolina e Chiara Ghini, subito su palco “a sorpresa” per il concerto “live” inizio ore 2130 di due ore “On the Road” davanti all’Ubrecche.

Le altre date del Tour 2014 in Riviera: 6 agosto a Moglio, 8 agosto Santo Stefano al mare, 13 agosto San Bartolomeo al mare, 14 agosto Cisano sul Neva, 19 agosto Alassio in Piazza Partigiani, 21 agosto Diano Marina molo delle tartarughe, 28 agosto Sagra du burgu a Bastia e il 5 settembre Laigueglia in piazza Musso. In fase di realizzazione una sorpresa con un mega concerto di chiusura del tour la settimana successiva in Piazza del popolo ad Albenga.