Floris (Open Liguria): “A breve la nascita di sezioni sul territorio”

Open Liguria si radica sul territorio. L’associazione nata nei mesi scorsi, Open Liguria 01che ha portato in Liguria numerosi autorevoli esponenti del Governo nazionale per incontri pubblici, iniziative e approfondimenti, prosegue il proprio percorso. Ad annunciarlo è il Presidente, Franco Floris.

“Open Liguria si sta confermando una realtà super partes, la cui mission è dare sostegno all’importante agenda di riforme promosse dal Governo Renzi, sensibilizzando anche la popolazione ligure sulla necessità di questi interventi, fondamentali per il nostro Paese e per il territorio, e non più procrastinabili. L’Italia e la Liguria attendono da tempo una svolta, e Open Liguria vuole garantire sempre più il proprio fattivo contributo”, afferma.

Il percorso di Open Liguria si svilupperà a breve con una diretta presenza a livello locale. Spiega uno dei soci fondatori: “La nostra associazione sta raccogliendo sempre maggiore consenso, e stiamo lavorando affinché, con l’avvio della prossima stagione autunnale, comincino a prendere forma numerose sezioni locali, affinché il lavoro da noi portato avanti, finora concentratosi sul capoluogo, possa svilupparsi anche negli altri centri, nelle province e su importanti realtà della nostra regione. Sarà un autunno ricco di iniziative, con ospiti di calibro nazionale, per portare avanti l’azione dell’esecutivo e di Open Liguria”.

Advertisements