Convocato giovedì il Consiglio Comunale di Albenga; nell’Odg le nomine per il Trincheri e l’Ester Siccardi

È stato convocato il Consiglio Comunale di Albenga per giovedì 31 luglio comune_albenga_2_2010_DWN_1alle ore 20.30 nel Civico Palazzo, Sala delle Adunanze, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica di prima convocazione. Nei punti all’Ordine del giorno, la richiesta da parte del M5S dell’adozione della “Carta di Pisa” quale codice etico dell’Amministrazione Comunale di Albenga, la “trasparenza a costo zero” e le nomine dei CdA per l’Ester Siccardi e il Trincheri. Di seguito i 7 punti all’OdG.

1)Mozione a firma del Consigliere Francesco Di Lieto, avente ad oggetto: “Adozione della “Carta di Pisa” quale codice etico dell’Amministrazione Comunale di Albenga”.

2)Comunicazioni del Sindaco.

Advertisements

3)Nomina componenti Consiglio di Amministrazione della Scuola Materna “ESTER SICCARDI”.

4)Nomina Presidente del Consiglio di Amministrazione dell’Azienda pubblica di servizi alla persona “Istituto Domenico Trincheri” – Approvazione.

5)Trasparenza a costo zero – adesione alla campagna denominata “Riparte il futuro” promossa dalle associazioni “Libera” e “Gruppo Abele” – ulteriori impegni rispetto al d.lgs. 14.03.2013 n. 33 – Approvazione.

6)Attribuzioni ai Comuni a titolo non oneroso dei Beni di proprietà dello Stato ai sensi dell’art. 56 Bis del D.L. 21 Giugno 2013 n. 69, convertito in Legge con modificazioni dall’art. 1 comma 1, della Legge 09.08.2013 n. 98. – Conferma domande.

7) Approvazione acquisizione al patrimonio comunale di aree destinate a piazza XX Settembre, Foglio 20 Mapp. 825, 826, 827, 828, 303, 306, 326 e 327 cessione bonaria gratuita di proprietà delle Sig.re Bignone Maria e Bignone Teresa.

1 Commento

  1. Con tutto quello che ci sarebbe da obiettare e da analizzare si stanno a perdere ocn il sesso degli angeli e i codici etici CHE DOVREBBERO ESSERE GIA’ DI DEFAULT PATRIMONIO ETICO DI OGNI AMMINISTRATORE COMUNALE?
    Vi abbiamo votato perchè facciate le pulci a sti qui e non per fare esercizi filosofici!
    Riorganizzate stò gruppo và che mi pare urgente…

I commenti sono bloccati.