Vaccarezza: “Tecnocivis sarà operativa e competitiva sul mercato”

“Questa mattina, dopo le grandi preoccupazioni emerse in questi ultimi Vaccarezza fascia provinciamesi sul futuro di Tecnocivis, con la conclusione delle procedure di aggiudicazione di gara che vedono la vendita dell’intero pacchetto azionario della Società strumentale della Provincia alla Alfa Costruzioni Edili S.r.l di Savona, si lasciano definitivamente alle spalle tutte le difficoltà e inizia quella operazione che vedrà Tecnocivis operativa e competitiva sul mercato”, dichiara il Presidente della Provincia di Savona Angelo Vaccarezza.

“Siamo riusciti a non vanificare un impegno che io per primo mi ero assunto e che oggi, pur con i cambiamenti che coinvolgono le Province, posso con orgoglio affermare di non aver disatteso. Preoccupazioni e difficoltà che ci hanno accompagnato in questo ultimo periodo dove la Provincia, nonostante i continui tagli alle risorse e l’incertezza normativa che ci ha costretto ad operare in modo da ricalibrare i nostri investimenti in un scenario in continua evoluzione, ha sempre cercato soluzioni e mai interrotto quel dialogo con la Società e i lavoratori che oggi, proprio grazie a questa condivisione, ci ha portato ad un grande risultato”.

“In sede di riunione abbiamo presentato ai sindacati il bando pubblico stilato proprio per poter raggiungere questo importante obiettivo, un piano che è stato accolto non soltanto con grande disponibilità ma con la volontà di condividere le strategie con l’Amministrazione provinciale. Un traguardo raggiunto con successo e che vede, soprattutto, il pacchetto azionario Tecnocivis affidato ad una Società del nostro territorio, certamente un valore aggiunto a questa operazione in termini di stabilità, crescita e innovazione. Inizia a partire da oggi, conclude il Presidente Vaccarezza, un nuovo percorso che consentirà certamente a Tecnocivis di svolgere tutte quelle funzioni fondamentali che ne hanno contraddistinto l’operato nell’intera area provinciale”, conclude Vaccarezza.

Advertisements

1 Commento

  1. Ma certo tanto “operativa e competitiva sul mercato” come ha sempre fatto….conh il conflitto di interesse del CONTROLLATO-CONTROLLORE.
    Pare infatti che se da una parte verificasse e vigilasse con attività ispettiva per conto della POrovincia sugli impianti termici, già quando eservitava questo compito per la provincia eservcitava pure l’attività di installazione di impianti termici per conto di privati…
    Se le cose stavano davvero così non abbiamo dubbi che sia sempre stata ” operativa e competitiva sul mercato”!

I commenti sono bloccati.