Planes Summer Tour è arrivato ad Andora: oggi l’inaugurazione

Atterra ad Andora, oggi pomeriggio alle 16 e rimarrà fino al 27 luglio, lo spericolato mondo del nuovo film d’animazione Planes 2 – Missione PARTICOLARE DELL'HANGARAntincendio, nelle sale e italiane dal prossimo 28 agosto e con esclusive anteprime anche in 3D già il 13 agosto. Si tratta di un villaggio itinerante tematizzato Planes 2-Missione Antincendio, suddiviso in 4 aree di attività a forma di hangar gonfiabili, farà volare tutti i bimbi che si recheranno a visitarlo. Andora è l’unica tappa ligure del Summer Tour.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

L’appuntamento è per oggi alle 16.00, per l’apertura ufficiale, in Piazza Santa Maria. Il villaggio rimarrà fino al 27 Luglio, ogni giorno, dalle 10 alle 12 e dalle 16.00 alle 22.00.

Il villaggio di Planes 2- Missione Antincendio, riconoscibile grazie alla sagoma 3D di Dusty in esposizione, accoglierà bambini e famiglie che potranno divertirsi scegliendo le attività preferite all’interno delle varie aree allestite. Nello Stand “Laboratorio digitale”: un vero Disney Digital Lab dove sarà possibile divertirsi con il videogioco di Planes per Nintendo Wii U, la demo station di Disney Infinity, che regala la libertà di creare storie e di vivere esperienze con la partecipazione dei personaggi delle più famose serie prodotte da The Walt Disney Company e Pixar Animation Studios, un’attività fotografica digitale che permetterà a grandi e piccini di ricevere via email la propria immagine con uno sfondo che li catapulterà tra le nuvole e i nuovi personaggi di Planes 2 – Missione Antincendio, il gioco online firmato Disney “Squadra di primo intervento”. Nello Stand “Lezioni di volo” si possono scoprire tutti i personaggi di “Planes” e tutte le curiosità sul mondo degli aerei e dei piloti, grazie al libro Disney Il Manuale del Giovane Pilota che proietterà tutti i bambini nel meraviglioso mondo degli aerei dove vivranno emozionanti avventure e apprenderanno interessanti nozioni, sino a conquistare il brevetto del giovane pilota e la licenza di volo. Per aspiranti aviatori che, sulle ali dell’immaginazione, voleranno verso nuove mete. Nello Stand “Gioca e colora” i bimbi troveranno, fogli da colorare, labirinti da risolvere, memory game e molto altro ancora. Tutto ispirato ai personaggi di Planes 2 – Missione Antincendio che saranno anche in mostra presso il villaggio. Nello Stand “video-foto corner” dove grandi e piccini potranno scattarsi selfie con la sagoma 3D di Dusty e partecipare alla registrazione di speciali video dedicati alle singole tappe che potranno poi essere rivisti online sui canali ufficiali Disney.

Tutti i giorni, inoltre, presso il villaggio itinerante di Planes 2 – Missione Antincendio, sono in programma due momenti baby dance sulle musiche del film (alle ore 17:00 e alle ore 21:00) e un torneo di racchettoni, tematizzati Planes (ore 10:30).