Paolo Villaggio a Loano; Melgrati scrive al Presidente della Repubblica Napolitano per chiedere sua nomina a Senatore a Vita

Questa sera, venerdì 25 luglio, ai Bagni Florida di Loano sarà ospite il Paolo Villaggiopersonaggio simbolo del cinema italiano, che insieme a Alberto Sordi, ha tracciato la via della comicità italiana con i suoi personaggi grotteschi e paradossali, l’artista Paolo Villaggio, genovese doc. Un ligure che ha portato alta la bandiera della nostra Regione in Italia e nel Mondo, Paolo Villaggio ha saputo nei suoi quasi 50 anni di carriera affermarsi nel panorama del Cinema nazionale ed internazionale come grande interprete televisivo e cinematografico di personaggi legati alla tipicità italiana.

All’evento sarà presente anche il Capogruppo di Forza Italia in Regione Marco Melgrati che annuncia: “ho scritto al Presidente della Repubblica Napolitano per chiedere che Paolo Villaggio venga nominato Senatore a Vita. Un riconoscimento che non si comprende come mai ancora oggi non gli sia stato attribuito vista la sua grande ed importante carriera”.

Advertisements