Cabaret d’autore “Ceriale Un Pontile di risate” con il comico lombardo Andrea Pucci

Sabato 26 luglio si esibirà a Ceriale in Piazza della Vittoria a partire dalle 23 Andrea Pucciil comico lombardo Andrea Pucci, noto al grande pubblico per le sue numerose apparizioni durante la trasmissione di Italia Uno “Colorado”.

Andrea Baccan, in arte Pucci, è un cabarettista, monologhista e presentatore, conosciuto dal grande pubblico per le sue partecipazioni a Zelig e a dieci edizioni di Colorado su Italia 1, con i suoi monologhi e il tormentone “È cambiato…tutto!”. Comico, provocatore e irriverente, ha debuttato come protagonista assoluto all’interno del laboratorio Progetto Derby, contenitore comico del Teatro Derby curato da Teo Teocoli e Mario Lavezzi. Nel 1993 vince la trasmissione “La Sai L’Ultima”, coinvolgendo il pubblico con il racconto di storie sull’infanzia, sul rapporto con la mamma , sull’adolescenza e sulla vita di coppia. Attento osservatore degli sviluppi sociali ama rievocare le situazioni grottesche della vita quotidiana. Grande tifoso interista, è stato ospite fisso dal 2006 al 2011 di “Quelli che il calcio” con Simona Ventura per seguire e commentare le partite della squadra. Ma non c’è solo la televisione per Pucci. Anche nel cinema ha saputo interpretare personaggi divertenti: “2061 – Un anno eccezionale”, “L’Allenatore nel pallone 2”, “I mostri oggi”, “Ti presento un amico” e “Sapore di te”.

Prima dello spettacolo in programma alle 21 il live music di Igor Minerva, imitatore, e interprete dei più grandi successi del cantautore Claudio Baglioni, grazie ad un timbro di voce praticamente identico.

Advertisements

Prenotazioni dei biglietti a sedere presso la Pasticceria Bacicin in Lungomare Diaz 53 a Ceriale, Tel 0182/992024. Prezzi dei posti a sedere: 1° posti 15 euro – 2° posti 10 euro – 3° posti 5 euro (prezzi esclusi di diritto di prevendita ad € 1,00).

Presenta la serata Maria Chiara Oberti, ex Miss Liguria e nota conduttrice ligure. “Dopo il Mago Forest e Maurizio Lastrico – riferisce l’assessore al turismo e cultura Marinella Fasano – a Ceriale ospitiamo all’interno della rassegna Un Pontile di risate un altro grande comico, Andrea Pucci. Il cabaret d’autore si conferma ogni anno un grande successo, piace al pubblico e grandi nomi noti come quelli che abbiamo scelto quest’anno sono un richiamo molto forte per la nostra promozione turistica. Divertire residenti e turisti resta il nostro obiettivo e cerchiamo di farlo al meglio offrendo un calendario di eventi estivi molto vario che possa appassionare e intrattenere tutti quanti”.

La rassegna “Un pontile di risate” proseguirà sabato 2 agosto con il concerto live di Andrea Mingardi e la Rosso Blues Brothers Band.