Canzoni e immagini d’autore: Chiara Ragnini duetta con Geddo nel nuovo videoclip de “Il Post Amore”

Oltre mille visualizzazioni in un giorno solo per il videoclip de “Il Post Il-Postamore-1Amore”, nuovo singolo del cantautore ingauno Davide Geddo e che vede la collaborazione canora della cantautrice ligure Chiara Ragnini, in un duetto dall’anima soul trascinante e coinvolgente.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Fra litigi e pene d’amore, scontri da boxeur, inseguimenti e fughe da famelici zombie, i due raccontano con ironia gli inconvenienti della fine di un rapporto di coppia, divertendo, divertiti, il pubblico e gli ascoltatori. La clip ha visto coinvolti i ragazzi dello staff del Su La Testa! Festival di Albenga e la band di Geddo al completo (Paolo Magnani, Matteo Ferrando, Dario La Forgia, Maurizio De Palo) ed è ambientata fra Albenga e Alassio, offrendo uno splendido scorcio della riviera ponentina ligure.

Alla regia troviamo il giovane Gabriele Lupo, già dietro la macchina da presa dei fortunati clip di Zibba (Senza Pensare all’Estate e la sanremese Senza di te). Il video de Il Post Amore, tratto dall’album Non sono mai stato qui (Tomato/CNI), è visionabile su You Tube a questo Url: https://www.youtube.com/watch?v=jsuirJd57pI

* Nelle foto: alcuni frame del videoclip (Regia e montaggio: Gabriele Lupo; Script: Davide Geddo; Location: Camping Delfino, Ristorante Lì a Delfino, Palestra Kombatteam, Bar Ristorante Tre Mori Alassio; Diffusione: L’Altoparlante).