Borghetto, Leggere Emozioni Festival del Libro

Oggi, mercoledì 28 maggio, a partire dalle ore 14.00, le vie del centro libri-300x207storico di Borghetto S. Spirito il Libro sarà il protagonista dell’iniziativa del Centro Ragazzi di Borghetto S. Spirito, “Leggere Emozioni – Festival del Libro“ dove numerose postazioni verranno allestiste per le rappresentazioni teatrali, laboratori e letture; il tutto in collaborazione con le scuole di Borghetto Santo Spirito e Biblioteca Civica.

Il pomeriggio si concluderà con l’Apericena presso il Ristorante le Bucanjere di Piazza Indipendenza per la presentazione del Libro “Gli sdraiati “ di Michele Serra. Introduce Graziella Frasca Gallo.

Il Centro ragazzi, ubicato presso le Scuole di Via Trilussa, è un servizio comunale che offre a bambini e ragazzi la possibilità di incontrarsi, socializzare , giocare e fare attività con l’attenta e professionale presenza di educatori che li accolgono e li accompagnano in un percorso improntato alla formazione ed alla crescita, insegnando regole per saper stare insieme, progettare e programmare. il servizio è condotto da educatori specializzati che seguono i ragazzi e li coinvolgono in attività ludiche, ricreative e di laboratorio.

Advertisements