Albenga – Ingresso in comune di Giorgio Cangiano, proclamato Sindaco di Albenga (fotogallery)

IMG_4711 (800x600)

[ M C ]- Con uno stile tranquillo  e senza tanto clamore o festeggiamenti per le vie della città e nessun ingresso trionfale, ma sotto il segno  della sobrietà, ha fatto il suo ingresso in Comune e nell’aula del Consiglio comunale, il nuovo Sindaco di Albenga, Giorgio Cangiano, convocato  per la proclamazione della sua investitura a sindaco di Albenga.

Presenti alcune new entry e alcuni consiglieri già presenti nella passata legislatura, sui banchi della minoranza.Verso le 18 saranno proclamati anche i consiglieri eletti che riceveranno a breve il sigillo ufficiale del Prefetto di Savona.

Nelle foto anche un simpatico Manifesto creato dal professionista Gabriele Puggelli  che ha curato la parte grafica, il sito e loghi del candidato Cangiano.

1 Comment

  1. Bene!!! A meno di 24 ore dal suo insediamento re Giorgio ha già comunicato, tramite altre testate, che aumenteranno le tasse perché le casse del comune piangono e che il libro dei sogni che ha propinato come programma è irrealizzabile…perché il suo amico Renzi non gli passa i fondi per dare gli 80 euro che gli hanno fatto vincere le elezioni! Buona fortuna Albenganesi, il Pd vi darà l’ennesima lezione (che non imparerete!).

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*