Elezioni Albenga: per Giorgio Cangiano si profila la vittoria al primo turno

2 - Albenga Elezioni Cangiano 26-5-2014


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

(fp / MC) – Procedono ad Albenga gli spogli nelle 22 sezioni e via via si sta consolidando per Giorgio Cangiano (sostenuto dalle liste del Partito democratico, Per Albenga, Voce alla Gente, Talea d’Albenga) una vittoria al primo turno, senza necessità di ballottaggio. In alcune sezioni scrutinate il dato a favore arriva anche intorno o sopra il 60 %, comprese alcune frazioni e in seggi ritenuti più “ostici”.

Si attendono i dati ufficiali definitivi, ma anche uno dei principali avversari, il candidato Sindaco del centrodestra Rosy Guarnieri, ha già telefonato a Giorgio Cangiano per le congratulazioni: “Ho appena telefonato a Giorgio Cangiano per congratularmi con lui, per la vittoria – ormai certa – da parte sua alle elezioni amministrative di Albenga. Non so se sia stato merito di Renzi, merito di Grillo, merito suo – o di tutti e tre – per questo risultato, ma gli ho fatto un sincero in bocca al lupo e gli auguri di buon lavoro”, si legge sulla pagina Facebook di Rosy Guarnieri.

“Ancora grazie infinite a tutti coloro che mi hanno affiancato, sostenuto e aiutato in questi mesi, e ai tanti albenganesi che hanno deciso di affidare la loro preferenza a me e alla mia splendida squadra, che con me ha condiviso tanti momenti e con me condividono l’amore per la nostra città. Vi abbraccio forte. Viva Albenga, sempre”, conclude Guarnieri.

Congratulazioni sono arrivate anche dal M5S ingauno per voce del suo candidato Sindaco Ivano Corallo: “Le più sincere congratulazioni da parte mia e di tutto il MoVimento 5 Stelle di Albenga al nuovo Sindaco Giorgio Cangiano, con l’augurio di un buon lavoro e la promessa che vigileremo costantemente sul suo operato e della sua futura giunta”.