Elezioni Andora: oltre 150 giovani hanno risposto all’invito di Paolo Morelli

Nella splendida cornice di Rocce di Pinamare, mercoledì 20 maggio  Paolo PinamareMorelli e la lista civica “Andora Domani” hanno incontrato i giovani andoresi.

Più di 150 ragazzi e ragazze hanno risposto all’invito e in un clima festivo e amichevole Morelli ha spiegato ai presenti le linee guida della sua proposta elettorale, sottolineando l’importanza dei giovani per il futuro di Andora. “Il programma amministrativo della lista civica “Andora Domani” è particolarmente attento alle esigenze e ai bisogni dei nostri giovani e mette al centro di tutto il lavoro che oggi manca e che bisogna assolutamente creare. Lo sviluppo del turismo, l’incremento delle attività commerciali, unitamente all’organizzazione di  importanti manifestazioni sportive e culturali, dovranno creare opportunità di lavoro per i nostri ragazzi”.

Paolo Morelli, compiaciuto dalla straordinaria adesione ha detto: “Sono contento di vedervi così numerosi e vicini al nostro programma, perché voi siete le fondamenta del cambiamento che proietta Andora verso un futuro di successo”.

Advertisements