Elezioni Albenga: venerdì a palazzo Scotto-Niccolari la chiusura della campagna elettorale di Massimiliano Nucera

Venerdì 23 maggio a partire dalle ore 21 a palazzo Scotto-Niccolari – in Via nuceramedaglie d’Oro 7, nel centro storico – chiusura della campagna elettorale del candidato Sindaco Massimiliano Nucera con i componenti delle tre liste che lo sostengono: Civica Ingauna, Facciamo Albenga e I Giovani della Città.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

“Saremo lieti di offrirvi un buffet per ringraziare tutti del sostegno e della pazienza con cui ci avete ascoltato e, perché no, sopportato in questi mesi”, è l’invito rivolto alla cittadinanza a partecipare all’appuntamento per un ultimo confronto di idee prima del voto; “In un momento in cui la politica ha stancato ormai tutti, noi delle tre liste civiche in appoggio al candidato Sindaco Massimiliano Nucera domenica chiediamo solo un po’ di fiducia”.

«Sono tanti gli argomenti che ho affrontato con voi cittadini e tanti saranno quelli che vorrei poter avere sul tavolo se fossi eletto sindaco di questa città», è il messaggio di Nucera agli elettori: «La mia campagna elettorale si è basata su proposte concrete e realizzabili, ho valutato di persona situazioni problematiche ed ho incontrato i comitati. Tutto questo è stato possibile grazie anche all’aiuto dei candidati delle liste Civica ingauna, Facciamo Albenga ed i Giovani della Città, 48 candidati che sono nuovi in politica che non hanno tessere elettorali, professionisti del mondo del lavoro con la sola voglia di riscattare il nostro paese con tanta volontà e con una preparazione di base di buon livello».

10 Commenti

  1. … Ancora mi avete stuzzicato mo ve magno..
    parliamo di cose precise di coloro che difendete..
    occhio che sono informato molto bene sul comune con dati e numeri e anni..quindi cercate di essere precisi nel difendere i vostri PALADINI DI ALBENGA..
    ora si viene a scoprire che i NUOVI RICCHI SONO GLI AMMINISTRATORI CONDOMINIALI…e CHE I FIGLI E I FRATELLI DI CHI HA RUBATO PER ANNI IN EDILIZIA SONO DEI BENEFATTORI…..
    ahahahahahahahahahahah

  2. Dimenticavo…

    PS
    mi sembra di aver criticato anche gli aperitivi di Cangiano e simil Zarina..
    Sapete cosa vi dico ..Caro Ingauno Doc e caro Stanco e Stufo … a rileggervi bene .. PUZZATE DI VUGA..
    LE PALLE DEL RAGNO .. fanno restare anonimi!!
    CU CU

  3. Caro Ingauno Doc e Caro Stanco e Stufo.. chi scrive è un albenganese di albenga da qualche generazione.. di 40anni e di centro-destra che anni fà votò per l’unico sindaco che ha fatto qualcosa per Albenga .. un certo Angelo Viveri.. non proprio di centro-destra.. io non sono il soldatino di nessuno in quanto non andrò a Votare Domenica nè Cangiano nè la Zarina..in quanto chi si presenta ad Albenga non penso sia Idoneo a Gestire Albenga lo ha dimostrati passato (Zarina e Nucera) e non è in grado di farlo ora (Cangiano)(mio personalissimo parere)..Inoltre le liste sono ricche di persone che non hanno manco la scuola superiore e a cui Albenga non interessa..
    Per quanto riguarda Tomatis…credimi nessuna invidia.. lavoro in Italia e all’estero e non sono invidioso proprio per niente dei soldi e della vita Tomatis.. dico solo che come nella politica Nazionale.. alle elezioni arriva uno dal Nulla.. perchè fino a qualche anno orsono non viveva nell’oro…come di incanto.. apre negozi (che restano vuoti).. acquista squadre di calcio ai cui giocatori e familiari regala stipendi (non sono professionisti quindi come li paga??)… lavoro a loro..fidanzate… mogli.. madri.. padri… (TUTTO VERO BASTA CHE TI INFORMI).. affitta pulman scoperti per giro della città alla squadra che ha vinto il campionato di 1° categoria.. andiamo avanti?? meglio di no ..
    Chiaramente contento per lui… ma nel 2014 buttare i soldi dalla finestra senza chiamarsi berlusconi… Agnelli… Squinzi.. o almeno Orsero.. Noberasco oppure?? mi sembra strano.. poi appena ci sono le elezioni … boom a finanziare campagna elettorale… a casa mia 1+1 fa sempre 2.. il tempo è galantuomo basta aspettare.. i soldatini mi sembrate voi due.. che tanto per iniziare siete anonimi… quindi palle del Ragno
    Per quel che riguarda Nucera… mi basta pensare alle porcate che ha fatto con VUGA per non votarlo..

    To be Continued

  4. @NICOLA E BESUGO
    avete sbagliato articolo dove scrivere le vostre farneticazioni.
    Forse pensavate di essere nella sezione dedicata a Cangiazio oppure in quello della zarina !!
    Poveri soldatini, mi fate solo pena, pronti ad obbedire!!!

  5. ahahhah NICOLA E BESUGO …..mi sa che non avete capito molto se dite queste cose . Non e’ cosi’ e fate passare un messaggio falso dicendo cose non vere e facendole passare per chissa’ quale inciucio . Vi da fastidio tomatis si e’ capito ma si sa l’invidia e’ una brutta bestia .Comunque continuate a votarvi i soliti partiti che cosi’ almeno continueranno a fare dello schifo la forza di albenga . E poi se un progetto e’ stato apprezzato da tutti i candidati e se fosse questo progetto manterra’ certi volumi gia’ esistenti non vedo il male ….voi si perche’ siete pieni di pregiudizi . Il consiglio e’ sempre il solito informatevi e poi criticate .Voi criticate e basta . contenti voi contenti tutti ahahahahahaah

  6. Per uscire da questo andazzo bisogna passare dal fioretto alla sciabola caro giochini

  7. Complimenti per la lungimiranza Nicola
    Forse colate di cemento promesse nelle aree sportive
    Ti faccio un campetto mi fai fare un palazzo

  8. … Non ho mai visto offrire tanto cibo… tanti aperitivi..tante colazioni.. tante cene.. grigliate (rigorosamente sulla strada).. ecc ecc come in queste elezioni…
    Pagherete voi politici candidati Sindaci???? Per Nucera ha pagato Andrea Tomatis sicuro.. altro personaggio che dal nulla.. mò sembra Berlusconi con il Milan..
    Per fortuna tutti i tempi vengono!!

    ahhhh sicuroooo…

    ALBENGA CHI NON C’HA DA FARE NON CI VENGA… purtroppo voi avete i vostri interessi..

I commenti sono bloccati.