Elezioni Albenga: venerdì a palazzo Scotto-Niccolari la chiusura della campagna elettorale di Massimiliano Nucera

Venerdì 23 maggio a partire dalle ore 21 a palazzo Scotto-Niccolari – in Via nuceramedaglie d’Oro 7, nel centro storico – chiusura della campagna elettorale del candidato Sindaco Massimiliano Nucera con i componenti delle tre liste che lo sostengono: Civica Ingauna, Facciamo Albenga e I Giovani della Città.

“Saremo lieti di offrirvi un buffet per ringraziare tutti del sostegno e della pazienza con cui ci avete ascoltato e, perché no, sopportato in questi mesi”, è l’invito rivolto alla cittadinanza a partecipare all’appuntamento per un ultimo confronto di idee prima del voto; “In un momento in cui la politica ha stancato ormai tutti, noi delle tre liste civiche in appoggio al candidato Sindaco Massimiliano Nucera domenica chiediamo solo un po’ di fiducia”.

«Sono tanti gli argomenti che ho affrontato con voi cittadini e tanti saranno quelli che vorrei poter avere sul tavolo se fossi eletto sindaco di questa città», è il messaggio di Nucera agli elettori: «La mia campagna elettorale si è basata su proposte concrete e realizzabili, ho valutato di persona situazioni problematiche ed ho incontrato i comitati. Tutto questo è stato possibile grazie anche all’aiuto dei candidati delle liste Civica ingauna, Facciamo Albenga ed i Giovani della Città, 48 candidati che sono nuovi in politica che non hanno tessere elettorali, professionisti del mondo del lavoro con la sola voglia di riscattare il nostro paese con tanta volontà e con una preparazione di base di buon livello».

2 Comments

  1. … Ancora mi avete stuzzicato mo ve magno..
    parliamo di cose precise di coloro che difendete..
    occhio che sono informato molto bene sul comune con dati e numeri e anni..quindi cercate di essere precisi nel difendere i vostri PALADINI DI ALBENGA..
    ora si viene a scoprire che i NUOVI RICCHI SONO GLI AMMINISTRATORI CONDOMINIALI…e CHE I FIGLI E I FRATELLI DI CHI HA RUBATO PER ANNI IN EDILIZIA SONO DEI BENEFATTORI…..
    ahahahahahahahahahahah

  2. Dimenticavo…

    PS
    mi sembra di aver criticato anche gli aperitivi di Cangiano e simil Zarina..
    Sapete cosa vi dico ..Caro Ingauno Doc e caro Stanco e Stufo … a rileggervi bene .. PUZZATE DI VUGA..
    LE PALLE DEL RAGNO .. fanno restare anonimi!!
    CU CU

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*