A Loano il settimo Trofeo dei CRAL torinesi

Oggi prende il via, a Loano, e proseguirà fino al 25 maggio, il settimo Tennis mano pallina racchetta xG00Trofeo dei CRAL torinesi organizzato dal Comitato Interaziendale CRAL – Torino con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo, Sport e Cultura del Comune di Loano.

Il Trofeo dei CRAL torinesi prevede lo svolgimento di tre tornei: bocce, calcio 7 e tennis. Nelle tre sedi di gara si contenderanno il trofeo circa 250 atleti.

Nella struttura sportiva del Bocciodromo (via Alba) si sfideranno nove squadre di bocce, sei formazioni parteciperanno al torneo di calcetto a sette nei campi dello Stadio G. Ellena e circa 50 tennisti si affronteranno sui campi del Tennis Club Loano.

Advertisements

“Il Trofeo dei CRAL torinesi – spiega l’Assessore Remo Zaccaria, grazie all’impegno del responsabile del Comitato, Franco Brosio, e delle tre società ospitanti, ogni anno coinvolge i soci e i familiari dei vari circoli, pronti a sfidarsi nelle varie discipline e a trascorrere quattro giorni di sport, amicizia e vacanza a Loano. Questo è lo spirito della manifestazione che dopo tanti anni, specie per i giocatori di bocce che disputano il 21° torneo, continua a piacere e attirare i partecipanti.”

Il Circolo Unicredit Torino, vincitore di tutte le precedenti edizioni, avrà come sempre vita dura per difendere il Trofeo, specie contro squadre agguerrite come i CRAL della Reale Mutua e della SMAT.

L’elenco completo dei circoli partecipanti è il seguente: CIRCOLO UNICREDIT TO – REALE MUTUA ASS. – INTESA/ S. PAOLO – UNIPOL/SAI – ADAEM – AVIS – TELECOM – CIRC. DIP. COMUNALI – SMAT – SOCIETE GENERALE – GTT TRASPORTI T.