Savona e Genova sono i set del nuovo spot PosteMobile

Si stanno concludendo in questi giorni a Genova e Savona le riprese del Savona set PosteMobili photo1video di presentazione di un nuovo servizio di pagamento a sfioramento col cellulare, che PosteMobile presenterà nei giorni prossimi al Forum PA di Milano.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Chi fosse passato lunedì scorso dalla Darsena di Savona avrebbe potuto trovarsi davanti alla scala del parcheggio sotterraneo trasformato ad arte, per un giorno, in ingresso di metropolitana, così da ottenere un esterno virtuale molto più adatto a rappresentare un servizio del futuro e il bar Dolce Vita nella Nuova Darsena è diventato il luogo d’incontro tra amiche che, prendendo un aperitivo, scoprono la novità PosteMobile.

Era l’estate del 2010 quando PosteMobile bandì un concorso di pubblicità su internet attraverso la piattaforma di liberà creatività Zooppa.com. Matteo Zingirian di Dolly Bell di Genova ed Enrico Bonino, di DLQ Creative Factory (Dietro Le Quinte) di Savona unirono le forze per partecipare, producendo un piccolo spot che non solo vinse la gara ma fu proiettato per 4 mesi nelle sale cinematografiche di tutt’Italia.

Da allora si è creato un solido rapporto di lavoro tra PosteMobile e le produzioni liguri, che si è rinnovato anche quest’anno con la produzione di questo filmato che ha coinvolto attori e operatori del settore audiovisivo, tutti liguri, e con la collaborazione effettiva della Metro AMT di Genova e il supporto della Genova Liguria Film Commission.

Ancora una volta la Liguria si riconferma un set vario, multiforme, ed adattabile ad ogni tipo di richiesta che provenga sia dal mondo dell’arte che da quello commerciale.