Elezioni Albenga: il Movimento 5 Stelle conclude in piazza la campagna elettorale (foto)

di Francesco Canobbio – Ad Albenga si è svolto in un clima molto 3 - M5S Albenga 20-5-2014tranquillo l’evento conclusivo della campagna elettorale del Movimento 5 Stelle cittadino. Nonostante la visita dei parlamentari Liguri la piazza non si è riempita come da aspettative; sembra proprio che solo Beppe Grillo sia in grado di catalizzare l’attenzione dei cittadini facendoli partecipare in massa.

Incontro dove comunque non sono mancate frecciate agli avversari: “Le liste di Cangiano sono un’armata Brancaleone; se politica significa regalare bustine di zucchero e spazzolini meglio l’antipolitica”.

I parlamentari del Movimento 5 stelle hanno poi illustrato i risultati ottenuti e il programma per le Europee; infine Ivano Corallo ha presentato la squadra che tenterà di conquistare il comune di Albenga.

Finita la serata i commenti dei presenti si sono concentrati sulla bassa partecipazione (un centinaio i presenti); in effetti ci si aspettava una Piazza del Popolo strapiena, visto il 32% ottenuto dal M5S alle ultime elezioni politiche nella nostra città. Attendiamo il responso delle urne che avverrà nel pomeriggio del 26 Maggio.

2 Comments

  1. mi dispiace per te ma cangiano non lo voto manco morto, mi sa che hai preso una cantonata come quello che ha deciso di candidare sta truppa !!!
    Mi sa che mi hai confuso con qualcun’altro…
    Tanto per renderti partecipe io non voto ne Cangiazio ne la Zarina!!!

  2. ingauno votati cangiano e subisci in silenzio in supplizio di veder albenga umiliata e distrutta da chi, per 30 anni, siede in consiglio a far NULLA (depuratore mancato, ospedale scippato, moria di negozi, perdità di competitività agricola, ecc).

    chi fa parte del sistema e ci guadagna lautamente non vuole cambiare nulla. capisco il cinico ragionamento. e mi vergogno per coloro che per sfamare la famiglia distruggono albenga! continuate così!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*