Elezioni Albenga: tra i candidati Sindaco un dibattito all’americana incentrato su Vadino

Mercoledì 21 maggio alle ore 20 e 45, presso lo stabilimento balneare Albenga ponte rosso e torri in lontananza 1 per G00“Bagni Rio” si terrà un incontro tra i 6 candidati Sindaco di Albenga in un dibattito all’americana incentrato su Vadino.

L’evento sarà organizzato dal Comitato di Vadino. I candidati sindaci risponderanno ai quesiti più importanti e urgenti raccolti nell’ultimo anno dal comitato in base alle segnalazioni e le richieste dei cittadini.

Cosi descrive l’evento il presidente Manuel Venturelli: “È una serata importante per Vadino, un’occasione unica per dar voce al nostro bellissimo quartiere spesso lasciato in disparte. Negli anni l’attenzione nei confronti di questo quartiere è passata sempre in secondo piano, auspico in una partecipazione attiva da parte dei cittadini, al fine di poter approfondire le proposti dei singoli candidati sindaci per il nostro amato quartiere”.

1 Comment

  1. Sarebbe bello poter porre dei quesiti liberi ai candidati, Manuel siamo stufi di sentire risposte preconfezionate dai candidati…qualcuno di loro non ha mai oltrepassato nemmeno il ponte rosso!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*