Elezioni Albenga – Il Ministro Maria Elena Boschi – domenica – accompagnata da On. Vazio a sostegno di Giorgio Cangiano

Continuano le iniziative per   la campagna elettorale  del candidato Sindaco Boschi per Cangiano Albenga 18-5-2014Giorgio Cangiano che Domenica 18 Maggio avrà il piacere di incontrare insieme alle liste che lo sostengono e tutti i cittadini di Albenga e del comprensorio, il Ministro alla Riforme Costituzionali Maria Elena Boschi.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Il Ministro Boschi sarà introdotta ed accompagnata dall’On. Franco Vazio all’appuntamento in Piazza del Popolo per le  ore 10.00; «sarà presente per sostenere personalmente la candidatura di Cangiano e per dare forza al Partito Democratico per l’appuntamento elettorale  Europeo, essendo uno degli elementi più rappresentativi  del Governo Renzi, impegnato in opere di importanti riforme politiche, economiche e sociali del nostro Paese. Allora aspettiamo tutti per #cambiareverso ad Albenga ed all’Europa! #concangiano #possiamo».

4 Commenti

  1. @Stecco, mi chiedo se lei ha qualche problema personale con Vazio….. cosa ci vede di strano in questa iniziativa? viene un Ministro della Repubblica ( questo può piacere o meno, ma per Giraldi viene qualcuno?) e pi pare ovvio che il Parlamentare di zona ( nel caso specifico Vazio, del PD perchè gli altri non hanno nessuno) debba partecipare, anzi introdurre il Ministro …. dove sarebbe l’ingerenza, dove sarebbe la lesa indipendenza di Cangiano, chi sarebbe il burattinaio?? non avete argomenti ed allora parlate a vanvera…. purtroppo

  2. ieri sera ho assistito al confronto a leca:
    Giraldi il peggiore
    Nucera penultimo
    il migliore Milani
    personalmente voterò Cangiano !!!

  3. Ed ecco che piano piano esce sempre più il burattinaio! L’avevamo detto noi che Giorgio null’altro era che la maschera di Vazio. Resto della mia idea l’unica vera alternativa davvero di sinistra è l’amico Giraldi!

I commenti sono bloccati.